martedì 15 maggio 2007

Attento al tipo losco


In città i controllori girano in borghese, sono tra noi ma non lo sappiamo, chiunque al tuo fianco potrebbe essere un controllore, gli abusivi esperti ormai li conoscono, ma si dice che dalla tana dei controllori stia uscendo una nuova generazione di verificatori titoli di viaggio!
E' ormai leggenda per chi arriva in città, che adesso i controllori siano dei tipi loschi, vestiti come "fricchettoni" con capelli lunghi e orecchini, non sei più al sicuro, si dice che siano furbi, li hanno presi dalla strada, e dalla strada hanno imparato i trucchi degli abusivi più esperti, sanno tutto e non credono a nulla, stai attento, il controllore ti ascolta! Pensi di conversare allegramente sul fatto che non ti frega niente del biglietto, bang, il controllore è li, il tempo di mettersi il tesserino e chiederti un documento, hai i piedi sul sedile? Il controllore è seduto accanto a te, 103 euro di multa, un attimo e il tipo losco seduto accanto a te diventa il tuo peggiore incubo! Ti hanno avvisato che in città i controllori sono loschi, stai attento e dubita di chiunque, oppure, se non reggi alla tensione, rilassati, e fai il biglietto!

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Da quando fai il controllore incomincia a farmi paura... mi ricordi il T1000. il terminator cattico di Terminator 2

Anonimo ha detto...

Magari fossero così svegli i controllori!!!!!!!!!!!!!

KingFreak ha detto...

I controllori sono svegli, ma a volte preferiscono passare per rincoglioniti, tanto prima o poi lo riprendi, perché l'abusivo è cosi sveglio da prendere l'autobus successivo e non fare il biglietto!

Anonimo ha detto...

Mi sono seduto sul 87,a fianco a me 2 minorenni:
- Io non faccio mai il biglietto perchè i controllori non ci sono mai!
- Anche io....
Poi continuavano la loro conversazione con i piedi sui sedili,ma io ero lì......
Provate ad immaginare la loro espressione quando mi sono presentato....