mercoledì 12 settembre 2007

Generazione Playstation

Sviluppatore:KingFreak
Editore:KingFreakSoft
Genere:Sparatutto
Formato:PlayStation 2
Data di uscita:Agosto 2007
Giocatori:Multiplayer
Gioco in rete:Si
18+


















In città una squadra di temibili controllori genera il panico sui mezzi pubblici, lo scopo della tua missione è quello di macinare più chilometri possibili a scrocco senza fare il biglietto e diventare il numero uno della blacklist, ma ricorda il controllore è sempre li che vigila, ogni volta che ti trova perderai dei soldi e dovrai ricominciare da capo! Scappa, corri, salta di corsa giù dall'autobus, inventati le scuse migliori e se i controllori ti prendono difenditi con le armi che hai a disposizione!
In questo gioco quello che conta è la sboronaggine, controlla sempre il livello, più alto sarà, più controllori ti cercheranno, ma questo ti permetterà di guadagnare più punti e scalare la blacklist, elimina tutti i controllori e diventa il padrone dell'autobus!
  • Azione senza tregua che fonde brutali combattimenti corpo a corpo e la classica giocabilità sparatutto
  • Si può scegliere tra modalità singolo giocatore e split-screen per due giocatori che possono agire in cooperazione oppure collegarti in rete con altri abusivi
  • Comandi avanzati e armi e dotazioni all'avanguardia per una lotta alla pari.


Don't Try This At Home

3 commenti:

Mac ha detto...

ahahah stupendo! però sarebbe interessante poter fare anche la parte del nemico (ovvero il controllore) e poter fregare i propri amici teppisti.

:D

Anonimo ha detto...

Se rimani chiuso tra le porte perdi una vita?

Anonimo ha detto...

Superlativo!