domenica 22 febbraio 2009

Vaca Putanga


Il controllore si esalta, diventa famoso, e il cittadino comune s'incazza!
Nel post Giovani Controllori il commentatore "cittadino comune" si inalberava in questione legate al mio divismo e alla natura distintivismo/manganellismo legata alla professione del controllore!
Inizialmente ho tentato un atteggiamento, lo ammetto, da sborone, dicendogli che io sono il KING il blog e mio e ci scrivo quello che mi pare e come mi pare, lui purtroppo è rimasto deluso dal fatto che non fossi anche presente al miracolo di Fatima e che fondamentalmente se non ti candidi alla presidenza degli Stati Uniti d'America non sei nessuno!
Vabbe succede! Ci sono abituato, a non tutti può far piacere che uno stronzo di controllore salti agli onori della cronaca e venga esaltato da altri cittadini comuni che magari vedono in lui un idolo delle masse!
Ma su dai va bene cosi, del resto se al mondo non ci fossero anche i contestatori sai che palle, io non mi divertirei più e non saprei cosa raccontare!
Chiaro certe cose mi danno fastidio, tutti pensano di saperne una più del controllore, pensano che se alzi la voce e sei anche un po' stronzo questo non sia giusto nei confronti...aspe com'è che li chiamava...il misero popolino, ecco le parole giuste...insomma diceva che questa mansione non era nient'altro che uno sfogo di alcuni frustrati elementi paranoici a cui è stato dato un distintivo e sono stati lasciati liberi di scorrazzare a bordo degli autobus ad umiliare il povero passeggero non pagante!
Appunto, non pagante! Sarà ma a casa mia, dove siamo anche noi cittadini comuni, chi non paga di solito viene chiamato ladro, sarà che io sono fuori dal mondo e che magari mi elevo al di sopra del cittadino comune, ma a me i ladri stanno un po' sulle balle, però tendo sempre a ricordarmi tra me e me che stiamo comunque parlando di un euro di biglietto, quindi più che ladri, oggi li voglio chiamare plumoni quando non spendono quel micragnoso euro, patetici quando si inventano scuse assurde!
Ma usciamo dagli schemi, cazzo io mi sto divertendo di brutto, questo momento di notorietà a me un po' esalta, perché devo fare la fighetta e dire che la fama non ha cambiato la mia vita e sono rimasto quello di sempre, io ero uno sboroncello anche prima, perché non continuarlo a fare adesso che mi occupo di Verifica Titoli di Viaggio!
Insomma caro "cittadino comune", mandarti a fare delle pugnette sarebbe troppo, e magari potrei anche passare dal torto, ti invito a farti quattro grasse risate che il mondo è bello lo stesso, sia se sei un controllore, sia se sei un abusivo, sia se sei un abbonato, bisogna solo vedere da che lato lo guardi, il mondo!
Io lo vedo da questo lato dell'obliteratrice, e ti giuro mi sto divertendo un sacco, sparatevi la trasmissione "Vaca Putanga" in onda dal lunedì al venerdì dalle 10:30 alle 11:45 su PuntoRadio, condotta da Bob Messini e Marco Dondarini, venerdì scorso sono stato ospite, e mi sono divertito parecchio, caro cittadino comune, fammi un favore, fatti una cazzo di risata anche tu...


13 commenti:

Anonimo ha detto...

più che altro, la firma del tizio pugnettaro conferma la mia idea di sempre: che il "cittadino comune" è uno scassacazzi di prim'ordine.
meglio il cittadino straordinario, quello che usa la sua testa, non so.

il comune abbassa la testa davanti ai forti, e la alza davanti ai deboli.
tranne che su internet, che c'è l'anonimato e allora tutti a farsi forti con i forti!

e tu forte lo sei... nel senso di grande, di divertente.
uè king, sei forte! ;)

ora ascolto il tuo intervento in radio.

lazialefracico ha detto...

e quando il cittadino comune, magari al quadrato, indossa proprio la divisa di controllore? alloa sì che sò cazzi!

Anonimo ha detto...

no,..ciè è che ciè....insomma ciè...
:-)
comunque quando parli dei dati falsi si sente male, capita solo a me?

lazialefracico ha detto...

prevedo almeno un pareggio per il bologna all'Olimpico sabato: Lotito sta già lì pronto ad accomodare la partita, così come le due col Milan e soprattutto quella col bologna dell'andata (la nostra peggior partita del XXI secolo) Kingfreak vai a Roma, guardati la partita e fatti dei giri sugli autobus!!!

Brazov ha detto...

1) Wowow! Nella trasmissione parlano anche di Ajeje Brazov!!

2) SCAPPA SCAPPA CONTROLLORE!! ROTFL!!

3) "Lo stato di una civilità lo vedi girando sugli autobus." Anche nei supermercati, aggiungo io.

4) Meno male che lo hai pagato il biglietto a Dublino, perché lì i controllori sono tosti e prendono di mira gli italiani più o meno come te con gli studenti...

KingFreak ha detto...

@lazialefracico

L'ultima volta che sono stato all'Olimpico per un Roma -Bologna da vero pollo mi sono fatto fregare il portafoglio con il biglietto curva ospiti dentro, che naturalmente ho dovuto ricomprare!

@00pie00
Si sente male anche nell'originale, appena posso devo ripassare dalla radio per farmi dare un file audio migliore!

Anonimo ha detto...

vale qualcosa scriverti che rido, più di quanto vorrei, ma rido? mmhhh..no, direi di no. tanto mica leggi se uno commenta a meno che non scriva che sei la reincarnazione -ma migliorata- di clint eastwood, oh yeah.

orologiaio:
pugnette? beh talvolta!
comunque l'uso di un luogo comune ogni 2 righe appesantisce un po'il discorso.

oh sovrano, mio sovrano:
-ma ti paio realmente incazzato o era solo una licenza poetica per accentuare l'invidia che dovrei (che ho, scusa) nei tuoi confronti?
-sul "candidarsi alla casa bianca" sto ancora cercando dove ne facessi riferimento..ma vabè.
-"esaltato da altri cittadini comuni"? vedrai che tra i tuoi migliaia di fans uno straordinario (per la definizione, vedi sopra) lo trovi!
-"umiliare il povero passeggero non pagante": miri alla presidenza del consiglio? no perchè stai imparando benissimo la lezione del 'ripeti una cazzata all'infinito e diventa vera'! ehi clint, trova una volta dove ho difeso chi non paga il biglietto. oh yeah.
...
non lo trovi eh? vabè, ti perdono, offrimi da bere e strigliami il cavallo. oh yeah.

ti ringrazio per avermi persino dedicato un post intero! citato su uno dei blog preferiti da miriadi di bolognesi e non solo..sto diventando famoso anche io?

ora ti saluto, vado al corso serale per prendere la vita più alla leggera e ridere di più (vedi oggi quanto sono più sereno, già funziona! o forse era la pugnetta di poco fa?).

il tuo caro cittadino comune.
(sempre più devoto)

KingFreak ha detto...

Ramón Rojo: Gringo!
Joe: Hanno detto che mi cercavi...
Ramón Rojo: Sei morto!
Joe: Lascia libero il vecchio...
[Bang!]
Joe: Beh? Che ti succede Ramon, ti trema la mano?
[Bang!]
Joe: O forse hai paura? Al cuore Ramon, se vuoi uccidere un uomo devi colpirlo al cuore.
[Bang! Bang! (Joe è protetto da un panciotto antiproiettile)]
Joe: Al cuore Ramon, al cuore, altrimenti non riuscirai a fermarmi.

Al cuore Ramon

KingFreak ha detto...

trova una volta dove ho difeso chi non paga il biglietto

Nella dura legge del west o stai dalla parte dei controllori o dalla parte degli abusivi, certo non hai difeso gli abusivi, ma di sicuro non hai rivolto parole di elogio ai controllori, e sempre dalle mie parti di solito chi sta nel mezzo è un gran paraculo!


sul "candidarsi alla casa bianca" sto ancora cercando dove ne facessi riferimento..

Cito le tue parole "ma l'autobiografia con introduzione di vattimo e al gore, quando esce?", non so chi minkia sia Vattimo, ma sono sicuro che Al Gore un pensierino alla casa bianca ce l'ha fatto!

"umiliare il povero passeggero non pagante"

Cito nuovamente le tue parole critico il tuo modo di fare arrogante e tipico di chi POSSIEDE la legge e deve educare il misero popolino al magico verbo dell'atc, se fossi un cliente di quell'azienda mi sentirei un po' offeso a sentirmi chiamato cosi!


Per il resto, caro cittadino comune, nulla di personale, ma preferisco mille abusivi che mi offendono nelle orecchie, piuttosto che uno come te che vuole la botte piena e la moglie ubriaca, e soprattutto sa bene come è facile fare il busone con il culo degli altri!

Poi continua pure a commentare, sono sempre interessato al tuo pensiero, okkio però che a farsi delle pippe si diventa ciechi!


Un ultima cosa, le tue parole "miri alla presidenza del consiglio?" mi ricordano un altra cittadina comune che ce l'aveva con i controllori, lei era una persona frustrata e soprattutto un abusiva.
Spero che tu non ti faccia travolgere dall'odio per i nani pelati scaricando poi tutta la rabbia su chi per mestiere è pagato per far rispettare le regole che tutti i passeggeri accettano per scelta nel momento in cui mettono piede sull'autobus!

Anonimo ha detto...

@ Cittadino: a persone comuni, parlo per luoghi comuni. Così magari capiscono.

Semplice no? ;)

La tua "critica letteraria" è, quella sì, da quattro soldi. Dici che il King "sa solo mettere insieme delle parole", che io parlo per luoghi comuni... non ho ben capito, ti brucia che King va in radio e fa spettacoli, e io scrivo per 2-3 riviste a tiratura nazionale, oltre a tenere un blog?
Perchè non ti dai da fare tu con la tua gran cultura letteraria e fai qualcosa attivamente, quindi, anzichè lasciare commenti astiosi su un blog?

Mo' basta, non rispondo più perchè non è una chat, questo è il blog del King... ma volevo solo dare un'altra piccola stoccata ;)

Anonimo ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
KingFreak ha detto...

....minkia! Neanche il tempo di togliere il file dal server!!

Uno che ci prova ha detto...

Ma non c'è più il file? Me lo osno perso per sempre?