mercoledì 18 febbraio 2009

NoTicketOnTheBus LIVE (Parte Prima)



A grande richiesta, per chi non è potuto venire, la prima parte dello spettacolo (5 video) NoTicketOnTheBus LIVE tenuto al Civico32 il 10 Febbraio 2009, presentato da Danilo Masotti che ha avuto come ospite il sottoscritto.
Per la seconda parte spero di riuscirla ad inserire a breve, sto impazzendo con Youtube e tutte le sue impostazioni.
Naturalmente ogni cosa detta riferita a fatti o a persone è puramente casuale, non me ne vogliano gli abusivi, gli abbonati e le aziende di trasporto pubblico che in qualche modo possono riconoscersi nelle parole dette in questo video!

Buona Visione

6 commenti:

Brazov ha detto...

Visto! ROTFL!!

Trovo positivi lo spirito e l'ironia con cui affronti un lavoro che non è certamente rose e fiori.

La storia della (pseudo)-extracomunitaria, mi ha fatto ricordare una cosa. Mi capita di frequentare saltuariamente Vienna. Nella metropolitana c'è un cartello: "100 Ausreden, die nicht helfen" (100 scuse che non servono.) E su ciascun cartello c'è una delle 100 scuse!!! Una appunto recitava: "Vivo a New York e mi trovo qui per caso"... Un'altra: "tenevo il biglietto in mano, ma un cane se l'è mangiato!". E c'è pure un video in cui il controllore sembra abboccare a questa scusa assurda (condita e infiocchettata abilmente, ma sempre assurda), ma potrebbe essere un falso.

Brazov ha detto...

(segue dal commento precedente). Sì, anche il controllore fa parte della messinscena (dice: un cane senza guinzaglio e museruola nei locali della metro? Non è permesso! Mi dispiace, mi scusi). Quindi la vittima è solo la donna con la faccia oscurata, che chiede sbalordita: ci ha creduto?

Brazov ha detto...

[OT] Ehi ma commento solo io? Boh! comunque scrivo ancora perché alla fine sono riuscito a trovare le 101 scuse della metro viennese (in realtà sono solo 36)!!!

Se vi interessa ve le traduco...

KingFreak ha detto...

Tempo fa, anche un'azienda di trasporti pubblici italiana, non ricordo quale, fece un concorso "Inventa la scusa migliore da raccontare al controllore", il premio era un abbonamento annuale!
Fece stampare anche delle magliette da distribuire nelle scuole, e la scusa migliore risultò "Il biglietto c'è l'ho, deve solo aspettare che finisca il download!"
GENIALE!

girl68 ha detto...

mi sono gustata tutta la prima parte dello spettacolo (invece di lavorare) . carinissimo!!!

Anonimo ha detto...

Fantastico, non vedo l'ora di vedere la seconda parte, intanto manderò il link agli amici.
Ho sentito Le mosche da bar, mi piacciono! Un bel rokkettone come quelli di una volta. Ma vi chiamate così per il film con Steve Bushemi (se non sbaglio)?

MAO