mercoledì 25 aprile 2007

Merda



Vedere la gente che scende di corsa dall'autobus appena salgono i controllori è una cosa che si vede spesso, ormai non ci fai più caso ma salire e accorgersi che qualcuno ha "cagato" in mezzo ai sedili è qualcosa di disgustoso! L'odore sull'autobus era nauseabondo e i controllori non si sono preoccupati neanche dell'unico passeggero rimasto, una turista giapponese bella figura di "merda", l'autista non si è accorto di nulla ma ha fatto notare che non aveva caricato nessun cane a bordo, quindi, "merda" umana di nome e di fatto!
Non capisco cosa spinga un essere umano di qualsiasi razza, cultura, religione a fare questo, penso solo che tutto abbia un limite e oggi in città questo limite è stato superato, che giornata di "merda"!

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Pensa che oggi ho avuto un'aggressione in autobus e l'unica preoccupazione della gente è stata quella che l'autobus era gia in ritardo.
è proprio vero che c'è tanta gente di MERDA e questa era merda italiana.

Anonimo ha detto...

Dai... che vuoi che sia...
Ti scappa...
Ti fermi...
Tiri fuori qualche giornale...
E la fai lì...
In fondo è sempre capodanno...
Cia' cia'

PS: Ho girato molti paesi e tutto il mondo è paese...

Anonimo ha detto...

Bella king... fico sto blog.
Per la merda sull'autobus... non ti preoccupare non è niente. Una volta mi è capitato di salire in pieno luglio con 40 gradi su una filubus di milano con un barbone a pantaloncini corti che si è fatto la sciorta addosso... tanta... ma tanta... gli colava giù dai pantaloni... alla prima fermata e dopo un migliaio di bestemmie dell'autista il bus si è svuotato completamente.... anche dell'autista.
Saluto... approposito sabato facciamo la riunione Music Odyssey... già sai