mercoledì 17 settembre 2008

Io sono uno Skianto

Alla fine che c'è di male, venerdì sera c'è un concerto, perché non dirlo, perché non rendere partecipi altre persone di questo evento, indipendentemente se si tratti di abusivo, abbonato, controllore, e perché no, anche chi degli autobus non gli frega nulla!
Venerdì sera suonano gli Skiantos, il mio gruppo rock preferito, avevo 15 anni la prima volta che gli visti, il mio primo concerto, l'inizio di tante prime cose fatte!
Insomma se venerdì sera non avete proprio nulla da fare, investite un euro, comprate un biglietto, magari anche quello per il ritorno che poi non mi uscite con la storia "...era tutto chiuso e non sapevo dove comprarlo!!!", prendete l'autobus e venite al Parco Nord!
Se poi non avete proprio nulla da fare e avete voglia di uscire un po' prima per evitare il traffico, altrimenti ve ne venite fuori con la storia "...gli autobus sono sempre in ritardo!!", cercate di arrivare per le 21 e 30 cosi vi vedete anche il gruppo spalla, Le Mosche da Bar, un simpatico gruppetto che suona quel rock che piace tanto a quelli come me!
Insomma, per una sera puoi tornare un attimo dall'altra parte della barricata, infilati un giubbotto di pelle, fatti un paio di birre, fregatene del biglietto e vieni ad ascoltare un po' di rock fatto con i contro cazzi, vi aspetto!


4 commenti:

Anonimo ha detto...

Bella te!
Bella la foto, peccato per l'avambraccio in primo piano...
Purtroppo non riesco a venire al concerto...
Ma ti pensero' tanto...
Saluti da Creta!

Danilo Masotti ha detto...

Fate cagare (nel senso buono del termine)

;-)

Marco Poli ha detto...

Un tributo al Re Castigatore ... con stima !

;-)

Marco Poli ha detto...

E una bella lisciata contropelo alla tua azienza e ai tuoi tutt'altro che irreprensibili colleghi ...

:-)