What A Wonderful World
Controllore autobus morde mano a ragazzo con cui ha diverbio
Ad una fermata a Venaria Reale a Torino
(ANSA) - TORINO, 28 GEN - Un controllore del Gtt morde un ragazzo quindicenne alla mano che il giovane gli aveva messo sulla faccia durante un litigio. Il fatto e' avvenuto ad una fermata a Venaria Reale (Torino). Il diverbio e' scoppiato quando il controllore ha chiesto i documenti di viaggio ad un gruppo di giovani che erano appena scesi da un autobus e che invece, non hanno voluto mostrarglieli. Il ragazzo e' stato medicato in ospedale, ma non ha per ora sporto denuncia nei confronti del controllore.
Stazione Termini: controllore pestato da un gruppo di teppisti senza biglietto.
(Caserta24ore)- ROMA, 29 GEN - Ancora un grave episodio di bullismo nella Capitale. Nella tarda serata di domenica un giovane controllore addetto a presenziare i varchi della metro alla Stazione Termini è stato aggredito a calci e pugni da un gruppo di teppisti sprovvisti di biglietto. Cinque, forse sei ragazzi che sventolavano una bandiera di Fiamma Tricolore si sono avvicinati ai varchi scavalcandoli, rifiutandosi di esibire il biglietto. Il giovane controllore,nel tentativo di fermarli, riesce a bloccarne uno ed il branco reagisce: calci, pugni e insulti hanno investito l’agente addetto ai controlli che è stato immediatamente soccorso e trasportato all’Ospedale Umberto I di Roma, dove gli è stata comunicata una prognosi di 25 giorni.
Mentre scrivo questo post il controllore è appena andato in infortunio sul lavoro, per la precisione "CONTUSIONE ESCORIATA DELLA GAMBA DX", 6 giorni di prognosi , un abusivo aveva preso male il fatto che il controllore cattivo gli chiedesse un documento per compilare il verbale, ha preferito prenderlo a calci, succede, come succede che arriva la polizia e se lo porta via!
Adesso mi piace pensare che forse tra denuncia, avvocati, processi e "pippe" varie, l'abusivo se lo ricordi bene la prossima volta che prenderà un autobus, il biglietto si fa quando si sale, non quando te lo chiede il controllore, purtroppo c'è ancora qualcuno che non lo capisce, peccato!
Comunque il mondo va avanti, nel bene e nel male, e mi consolo pensando che dopo il temporale, se sei fortunato, ti godi lo spettacolo che offre un arcobaleno...è proprio un mondo meraviglioso!
And I think to myself, what a wonderful world
Yes, I think to myself, what a wonderful world
Oh yeah!